Interrotta la striscia negativa di risultati per il Palermo Calcio a 5. I rosanero riescono a battere con il risultato di 3-2 il Mazara Futsal. Questo successo permette alla formazione allenata da coach Bruno di evitare matematicamente la retrocessione diretta, condannando il Caresse Futsal Partinico.
Al Tocha Stadium, il Palermo scende in campo con la voglia di ottenere a tutti i costi i tre punti. Lo si nota sin dalle prime battute, quando Mineo con una conclusione precisa realizza l’1-0. Sale l’autostima nei rosanero e Sgarlata firma il raddoppio. Prima dell’intervallo, il Mazara accorcia le distanza con la marcatura di Gomes De Souza.
Nella prima fase della ripresa nessuna squadra riesce a rendersi realmente pericolosa. Verso fine gara però gli ospiti trovano il pareggio con la rete di Assumpcao Paesano. Sembra essere l’inizio dell’ennesimo incubo per il Palermo, ma Sgarlata, ancora una volta, si dimostra decisivo va in gol dalla propria metà campo.
Nell’ultima giornata del campionato di Serie C1 girone A il Palermo C5 sarà impegnato nella delicata sfida contro il San Vito Lo Capo. In caso di sorpasso in classifica ai danni della Primavera Marsala, che dovrà affrontare a sua volta il Palermo Futsal Eightyniners in trasferta, i rosa avrebbero la possibilità di giocare il playout in casa, con due risultati su tre a loro disposizione.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…