Avellino senza bus? Secca la smentita

0

Resta alta la tensione del post-partita tra Bari e Avellino. In mattinata, infatti, era stata diffusa la notizia secondo cui gli Irpini avrebbero fatto ritorno alla base con l’ausilio di auto private in quanto il bus sfornito di assicurazione.

Notizia prontamente smentita dal club biancoverde con un comunicato stampa di cui si riporta il contenuto. “L‘U.S. Avellino 1912 smentisce categoricamente la notizia apparsa nelle ultime ore sulla testata online RadioNorba.it,e su altri organi di informazione, riguardante un presunto blocco, da parte delle forze dell’ordine, del mezzo di trasporto con il quale la squadra si è recata presso lo stadio San Nicola di Bari.

LEGGI ANCHE: Mancini: “Il Catania non l’ho fatto fallire io. Palermo? I Tuttolomondo sono stati truffati”

La società prende atto di quanto scritto e si riserva di procedere, stante la falsità della notizia, per vie legali per tutelare la propria immagine e quella del proprio partner Leonetti bus che si è contraddistinto per serietà e professionalità. Infatti, dopo la partita, calciatori e staff sono rientrati in sede a bordo del pullman che abitualmente accompagna il club in casa ed in trasferta”.

LEGGI ANCHE: Palermo, salta il derby: organizzata amichevole a porte aperte con la Primavera


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui