Tutto pronto per l’atto conclusivo della stagione dei baby rosanero. Servirà l’ultima vittoria agli uomini di mister Stefano Di Benedetto per centrare la promozione. Un salto di categoria che il Palermo ha fallito l’anno scorso, essendo arrivato al secondo posto alle spalle del Catanzaro. Quest’anno invece, nonostante la promozione diretta del Monopoli arrivato primo nel girone C, i siciliani sperano di ottenere l’accesso al campionato Primavera 2 tramite i playoff.
Al centro sportivo “Romagna Centro” in provincia di Cesena la formazione Primavera guidata dai bomber Corona e Ganci dovrà affrontare in gara secca nella finale il Padova. I biancoscudati sono arrivati terzi nel girone A, dietro ad Albinoleffe e Feralpisalò. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 11:00.
“Il Palermo è probabilmente l’avversario più ostico che potessimo incontrare. Ha disputato un gran campionato e anche contro il Catanzaro ha fatto bene”, queste le parole del tecnico degli euganei Claudio Ottoni alla vigilia della sfida.
LEGGI ANCHE: Il Palermo sbanca Monopoli e vede il secondo posto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…