La Lega Pro respinge l’istanza del Tribunale etneo. Attraverso una nota, il numero uno della Serie C Francesco Ghirelli ha risposto con un secco no alla richiesta di un intervento o un contributo di carattere economico finanziario straordinario per permettere al club rossoazzurro di portare regolarmente a termine il campionato in corso.
Tra le motivazioni presenti nel comunicato si precisa che: “tenuto altresì conto che ogni intervento finanziario straordinario da parte della Lega Pro potrebbe essere disposto solo in parità di sistema (e quindi a beneficio di ogni singolo club associato), si ritiene di non poter accedere all’ipotesi di erogazione di un contributo”.
“Se avessimo acconsentito a tale richiesta – si legge nella comunicazione della Lega Pro – avremmo operato una disparità di trattamento nei confronti degli altri club alterando la regolarità del campionato”.
LEGGI ANCHE: Catania, il Tribunale si è pronunciato: decaduta la trattativa con Mancini
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…