Palermo, Baldini ha individuato i titolari: 8 calciatori partono in basso nelle gerarchie

0

Dopo le ultime due partite, in cui il Palermo ha vinto e convinto, mister Silvio Baldini avrebbe trovato i suoi titolarissimi. A scriverlo è in un articolo il Giornale di Sicilia di oggi. Avere delle gerarchie ben definite, specie in questo momento della stagione, può essere determinante, visto che a partire da maggio i rosanero saranno sicuramente impegnati nei playoff.

Secondo il quotidiano, 8 calciatori della rosa hanno perso le proprie chance per partire dall’inizio. Sulle fasce figurano Crivello, al quale preferito Giron, Buttaro e Doda per la corsia destra, con Accardi che sembra sia diventato inamovibile. Perrotta è l’altro escluso della difesa. A centrocampo il calciatore meno utilizzato è il ghanese Odjer, con Dall’Oglio in ballottaggio con Damiani.

LEGGI ANCHE: Palermo, Baldini torna in panchina. Ma Nardini…

Situazione simile anche in attacco, in cui sono 3 gli elementi poco utilizzati: Silipo, Felici e Fella. Il trio Valente-Luperini-Floriano sembra dare maggiori garanzie al tecnico toscano. Anche Soleri non ha molte chance per partire dall’inizio, visto l’exploit di Brunori, ma è uno di quei calciatori che comunque trovano spazio in campo praticamente in ogni gara durante il secondo tempo.

LEGGI ANCHE: Il Var arriva in Serie C: verrà utilizzato per la prima volta durante i playoff


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui