Palermo, infortunio per Somma. Baldini torna negativo

0

Nell’ultimo report clinico pubblicato dal Palermo Fc è stato reso noto che il tecnico Silvio Baldini sarà presente in panchina nella prossima trasferta a Monopoli, essendo risultato negativo al Covid 19 al tampone di controllo.

Cattive notizie, invece, per quanto riguarda un componente della rosa. Il difensore Michele Somma, durante la seduta di allenamento pomeridiana ha subito un infortunio. Gli esami strumentali hanno evidenziato un forte trauma contusivo d’impatto con edema osseo alla regione scafoidea e dell’osso cuneiforme del piede destro. A rischio la sua presenza sabato prossimo in Puglia.

LEGGI ANCHE: Il Var arriva in Serie C: verrà utilizzato per la prima volta durante i playoff

LA NOTA DEL CLUB

“Il mister Silvio Baldini è risultato negativo al Covid 19 al tampone di controllo effettuato nella giornata di oggi.

Nell’allenamento di oggi pomeriggio il calciatore Michele Somma ha riportato un forte trauma contusivo d’impatto con edema osseo alla regione scafoidea e dell’osso cuneiforme del piede destro. Gli esami strumentali, eseguiti presso il reparto di radiologia del Policlinico dai consulenti della società prof. Angelo Iovane e prof Pietro Cimino, non hanno evidenziato lesioni ossee. Il calciatore ha già iniziato le terapie fisiche del caso”.

LEGGI ANCHE: Monopoli-Palermo affidata a Petrella di Viterbo: le statistiche in campionato


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui