In campo contro il Picerno potrebbe esserci una novità sulla trequarti. Luperini ha saltato l’ultimo allenamento dei rosa allo Sport Village di Tommaso Natale per svolgere un lavoro differenziato, come riporta il Giornale di Sicilia di oggi. Proprio per questo non è da escludere che il numero 17 parta per la prima volta dalla panchina da quando Silvio Baldini è l’allenatore del Palermo.
Al suo posto, il candidato numero uno ad agire alle spalle dell’unica punta Brunori è Peppe Fella nel 4-2-3-1. L’ex Salernitana non gioca una partita da titolare dallo scorso 5 dicembre contro il Monopoli, con mister Filippi in panchina.
A centrocampo, Damiani dovrebbe avere la chance di partire dall’inizio domenica prossima al Barbera al fianco di De Rose per sostituire lo squalificato Dall’Oglio. In difesa, altro turnover. Accardi sulla fascia destra e di Marconi sul centrosinistra dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Buttaro e da Perrotta.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…