Palermo, mediana da comporre in vista del Picerno: Odjer e Damiani in ballottaggio

0

Terza partita in una settimana per il Palermo. Domenica prossima al Renzo Barbera arriva il Picerno, reduce dal successo contro il Campobasso nel recupero di mercoledì. Il vice allenatore Mauro Nardini sta dirigendo gli allenamenti allo Sport Village di Tommaso Natale per ovvi motivi, vista l’assenza per Covid di mister Silvio Baldini.

I primi dubbi di formazione riguardano il centrocampo, come scrive il Giornale di Sicilia di oggi. Non ci sarà certamente Dall’Oglio, partito titolare in 4 delle ultime 5 partite dei rosanero, a causa dell’ammonizione ricevuta contro il Taranto. Il calciatore di Milazzo era diffidato, pertanto salterà il Picerno e tornerà a disposizione per il Monopoli. In coppia con capitan De Rose, tassello inamovibile di questo Palermo, ci sarà uno tra Damiani e Odjer, appena rientrato dalla squalifica.

LEGGI ANCHE: Hera Hora in liquidazione. Il comunicato del Palermo FC

Sul tema cartellini, i rosanero dovranno fare attenzione visto che al termine della stagione mancano match delicati come il derby contro il Catania o la partita contro il Bari in trasferta. Accardi, Giron, Odjer, Luperini, Valente e Brunori sono i calciatori diffidati che al prossimo giallo salteranno una partita.

LEGGI ANCHE: Corsa playoff: il calendario a confronto di Avellino, Monopoli, Palermo e Francavilla


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui