Attimi di tensione dopo il fischio finale di Palermo-Taranto. Complice un rimprovero di troppo rivolto da Ivan Marconi a capitàn Ciccio De Rose. Quest’ultimo gli si è parato a muso duro con atteggiamento poco conciliante e solo l’intervento di Silipo e poi dell’ex Andrea Saraniti ha permesso che la discussione non degenerasse.
LEGGI ANCHE: Palermo come Will Smith: che timpulàta al Taranto! – LE PAGELLE
Cercando di interpretare la mimica di Marconi, sembrerebbe proprio che il centrale rosanero stesse rimproverando De Rose per aver concesso un fallo in quella zona di campo proprio allo scadere, invece che spazzare il pallone lontano dall’area rosanero.
Poi il destino ci ho messo del suo e quel pallone – passato proprio dalla mini-barriera composta da De Rose e Silipo – è stato respinto da Marconi, carambolando sul malcapitato Lancini per terminare la sua corsa alle spalle di Pelagotti.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…