È un periodo decisamente negativo per il Palermo Calcio A5. La quinta sconfitta consecutiva maturata contro lo Sporting Alcamo in casa è stata decisiva per il futuro del tecnico Roberto Zapparata. La dirigenza rosanero ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore per cercare di dare una scossa all’ambiente.
La partita, andata in scena al Tocha Stadium, era cominciata bene per i padroni di casa. Russo e Lupo hanno permesso al Palermo di portarsi sul momentaneo 2-0, se non fosse che Castrogiovanni, Adamo e Parrino abbiano successivamente ribaltato il risultato.
I rosanero, dopo l’ennesima disfatta per 2-3 nello scontro salvezza, rimangono al penultimo posto in classifica, davanti soltanto al Partinico. Il Palermo tornerà in campo sabato 2 aprile in trasferta sul campo del Palermo Futsal Eightyniners, al terzo posto del girone A della Serie C1.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…