Palermo, è il momento di vedere all’opera Silipo: Floriano e Felici verso la panchina a Pagani

0

Una piccola rivoluzione è cominciata dopo l’ultimo intervento in mixed zone di mister Silvio Baldini a Potenza, quando quest’ultimo ha attaccato i vari giovani della squadra di scarso impegno e attaccamento alla maglia. Nella settimana di lavoro in vista del prossimo impegno contro la Paganese, sembra essere cambiata una gerarchia in attacco, proprio a favore di un talento classe 2001.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, Andrea Silipo dovrebbe tornare ad essere tra i titolari durante la trasferta allo stadio Marcello Torre. L’ultima gara in cui il numero 10 rosanero è sceso in campo dall’inizio risale al 19 dicembre scorso contro la capolista Bari, quando in panchina sedeva l’ex tecnico Filippi.

LEGGI ANCHE: Trajkovski: “Il gol al Barbera era nel mio destino. Ora dobbiamo pensare al Portogallo”

L’esterno d’attacco, come provato in allenamento, dovrebbe prendere posto sulla trequarti nel 4-2-3-1 dell’allenatore di Massa. Silipo giocherà nel ruolo di ala sinistra, venendo preferito a Floriano e a Felici. Il fronte offensivo poi sarà formato dai cosiddetti titolarissimi: Luperini al centro e Valente sulla destra, con Brunori nelle vesti di terminale offensivo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui