L’Italia campione d’Europa salterà per la seconda volta consecutiva i Mondiali di calcio. Dopo quelli in Russia, niente Qatar 2022 per gli azzurri, eliminati dalla Macedonia del Nord. A decidere la gara l’ex rosanero Aleksandar Trajkovski, con una sassata rasoterra precisa da fuori area nei minuti di recupero che ha battuto un incolpevole Donnarumma.
I sogni della squadra di Mancini e degli oltre 30 mila tifosi presenti sugli spalti dello stadio Renzo Barbera di Palermo si sono infranti a pochi attimi dai tempi supplementari. Gli azzurri sono stati padroni del campo praticamente per tutto l’incontro, ma non sono riusciti a sfruttare le tante occasioni create. La Macedonia del Nord si giocherà così la partecipazione alla prossima Coppa del Mondo in casa del Portogallo, che a sua volta ha battuto questa sera la Turchia 3-1, il 29 marzo.
“Non siamo stati presuntuosi – ha dichiarato ai microfoni Rai il capitano Giorgio Chiellini – ma ci è mancata qualcosa. Abbiamo pagato degli errori commessi a partire da settembre. Siamo distrutti e affranti per come è andata. Dobbiamo ripartire, mi auguro ancora con Mancini”, ha concluso il difensore della Juventus.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…