Il prossimo avversario in campionato dei rosanero sarà il Potenza. I lucani nell’ultimo impegno hanno battuto di misura con il gol di Cargnelutti il Picerno in trasferta. Con questo successo i rossoblu salgono a quota 30 punti al 17° posto in classifica.
Al termine della partita dello stadio Curcio, l’amministratore delegato del club Daniele Flammia è intervenuto così: “Questa è una vittoria che ci fa ben sperare. Nelle ultime 4 partite abbiamo sempre fatto punti e subito solo una rete. È il segnale che qualcosa sta cambiando. Dobbiamo subito pensare al Palermo. Alla fine del campionato mancano ancora 7 finali perché dobbiamo ancora recuperare una partita”.
LEGGI ANCHE: Palermo a meno 3 dal terzo posto, ma il Catanzaro allunga in classifica: la situazione
Anche l’allenatore del Potenza, Pasquale Arleo si è espresso sulla sfida con i rosanero di domenica prossima: “Abbiamo raggiunto in classifica la Paganese, ora dobbiamo mettere nel mirino l’Acr Messina. Dobbiamo concentrarci sul Palermo, una squadra forte che mira al secondo posto”.
LEGGI ANCHE: Contro l’Andria due passi indietro, uno in classifica l’altro nel gioco
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…