Palermo, patto per le trasferte: se si perde le spese dell’aereo sono a carico dei calciatori

0

Il Palermo è riuscito finalmente a vincere in trasferta. Quello ad Avellino è il terzo successo esterno in stagione, il primo nel girone di ritorno, dopo quelli a Vibo Valentia e Andria. Come scrive il Giornale di Sicilia di oggi la scossa potrebbe essere arrivata anche grazie al patto stretto tra i calciatori e la società di viale del fante.

Secondo il quotidiano, in caso di vittoria, le spese del viaggio in aereo sono tutte a carico del club rosanero. E’ rimborsata per intero dai calciatori, in caso di sconfitta, la differenza dei costi tra un volo in charter e un viaggio in pullman o in nave. Con un pareggio, invece, le spese vengono divise esattamente a metà.

La proposta di spostarsi in aereo e di dividere le spese in base ai risultati, avanzata dallo staff tecnico capitanato da Baldini al fine di rendere meno faticose le trasferte, è stata accettata da tutti i rosanero, che adesso hanno un motivo in più per portare a casa i tre punti lontano dal Renzo Barbera. Da qui alla fine della regular season sono previste altre 4 trasferte: in ordine cronologico contro Potenza, Paganese, Monopoli e Bari.

LEGGI ANCHE: Manuel Ganci, il bomber della primavera rosanero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui