Palermo Calcio a 5 battuto dal Villaurea 2-3: primo tempo horror per i rosa

0

Qualcosa non ha funzionato nel Palermo Calcio a 5 durante i primi minuti della partita del Tocha Stadium di sabato scorso. Il Villaurea è andato avanti di tre gol in scioltezza nel corso del primo tempo. Tardiva la reazione dei rosa, che non sono riusciti a ribaltare le sorti dell’incontro nonostante una buona prestazione nella ripresa. In attesa del derby contro il Cus Palermo in programma sabato 19 marzo, la squadra di Zapparata è uscita dal proprio terreno di gioco comunque sotto gli applausi dei tifosi presenti sugli spalti.

LA PARTITA

La gara comincia male per i padroni di casa. La sblocca subito l’ex Bonanno, che porta in vantaggio i neroverdi. Il Palermo non abbozza nessuna reazione, mentre il Villaurea preme sull’acceleratore e trova subito il raddoppio con Scalavino. Qualche minuto dopo, gli ospiti si confermano spietati: Cassata batte l’estremo difensore delle aquile per il 3-0. Prima dell’intervallo però i rosanero accorciano le distanze con il gol di Russo.

A differenza della prima frazione di gioco, nel secondo tempo il Palermo scende in campo con la voglia di riportare in parità l’esito dell’incontro. Ancora Russo alimenta le speranze rosanero segnando il 2-3. L’illusione di un possibile pareggio si spegne nei minuti finali, quando i rosa sprecano l’occasione del pari con Lanza, che spara sul portiere neroverde.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui