Riecco Soleri con Brunori, ballottaggio in porta: le probabili formazioni di Avellino-Palermo

0

Silvio Baldini schiererà l’artiglieria pesante contro l’Avellino. Il Palermo, ancora alla ricerca dei primi tre punti fuori casa nel girone di ritorno, avrà di fronte ad un avversario decimato dalle assenze. Sono in tutto 8 gli indisponibili tra le fila dei biancoverdi: Ciancio, Murano, Maniero, Chiti, Di Gaudio, Kragl, Silvestri e Bove.

Si va ancora avanti con il 4-2-3-1, ma ci saranno tante novità e conferme nella squadra rosanero, a partire dalla porta. Pelagotti è in ballottaggio con Massolo, quest’ultimo pare in vantaggio per scendere in campo dal primo minuto al Partenio Lombardi per la seconda gara consecutiva dopo quella contro la Vibonese. In difesa, vista la squalifica di Perrotta, giocherà Marconi in coppia con Lancini. Sulle fasce spazio a Buttaro a destra, preferito a Doda, e a Giron sulla corsia di sinistra.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Contro l’Avellino non possiamo sbagliare. Pelagotti? Vi dico la mia…”

In mediana potrebbe riposare Damiani. Al suo posto si prepara Dall’Oglio, che ha recuperato dai problemi fisici. Insieme al centrocampista di Milazzo giocherà il capitano De Rose. Odjer siederà verosimilmente in panchina.

Come già detto, Baldini punterà tutto sull’attacco, schierando dall’inizio sia Soleri che Brunori. Il calciatore arrivato in prestito dal Padova dovrebbe agire sull’esterno sinistra, insieme a Luperini al centro e Valente sull’out di destra. Il tecnico toscano avrebbe comunque valide alternative a partita in corso dalla panchina, nonostante manchi Fella. Felici, Silipo e Floriano sono le altre carte a sua disposizione.

PROBABILI SCHIERAMENTI

AVELLINO (4-3-3-): Forte; Rizzo, Dossena, Scognamiglio, Tito; Carriero, Aloi, Matera; Kanoute, Plescia, Micovschi.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo (Pelagotti); Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio (Damiani); Valente, Luperini, Soleri (Floriano); Brunori.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui