Soleri: “Entrare dalla panchina e segnare ti fa sentire importante. Futuro? Resterei volentieri”

0

Nella stagione in cui Matteo Brunori sta raggiungendo record importanti in rosanero, anche un altro attaccante sta facendo molto bene. Stiamo parlando di Edoardo Soleri, 24enne capace di segnare 7 gol in 27 gare. Intervistato dal Corriere dello Sport, il centravanti dei rosanero ha parlato del suo percorso con questa maglia.

Quasi tutte le reti segnate dal numero 27 sono arrivate partendo dalla panchina. “In una squadra con tanti calciatori forti come il Palermo, bisogna utilizzare al massimo il poco tempo che si ha. Entrare e fare gol ti fa sentire importante, cerco di sfruttare il fatto di essere più fresco e veloce.

LEGGI ANCHE: Palermo, Baldini recupera Crivello mentre Accardi non si allena

Soleri ha raccontato del rapporto con il compagno di reparto italo-brasiliano. “Con Brunori abbiamo messo a segno 23 reti in due, giocando quasi mai assieme dall’inizio. Siamo grandi amici, la competizione porta solo a migliorarci.

La punta scuola Roma è arrivata nel mercato estivo al Palermo dal Padova, con la formula del prestito con diritto di riscatto. “Adesso sono concentrato per finire al meglio la stagione col Palermo. Resterei volentieri indipendentemente dalla categoria, qui ci sono tutte le condizioni per puntare in alto”.

LEGGI ANCHE: Palermo, nell’Avellino potrebbe toccare a Kanoute e Plescia


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui