Palermo, Baldini recupera Crivello mentre Accardi non si allena

0

Un rientro e uno stop. Il Palermo continua il lavoro sul campo per preparare la sfida contro l’Avellino, con un occhio sempre all’infermeria. Silvio Baldini potrĂ  finalmente contare su Roberto Crivello, come scrive in un articolo l’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Il terzino sinistro, non convocato nelle ultime due partite per un problema al polpaccio, partirĂ  regolarmente con il resto della squadra per raggiungere il Partenio Lombardi domenica prossima.

Doda, piĂ¹ volte provato a sinistra, è tornato nel suo ruolo originale di terzino destro, con il 30enne palermitano che ha agito sul versante mancino come alternativa a Giron, che dovrebbe partire titolare. Sempre in difesa perĂ² si aggiunge un nuovo assente.

LEGGI ANCHE: Palermo, nell’Avellino potrebbe toccare a Kanoute e Plescia

Accardi non si è allenato nella seduta di ieri. Il numero 4 rosanero ha manifestato sintomi febbrili e potrebbe essere costretto a saltare la trasferta della 31ª giornata.

Da valutare, prima della prossima sfida, c’è anche la condizione fisica di Fella. L’ex Avellino non ha partecipato alla partitella, bensì è tornato a svolgere un lavoro differenziato.

LEGGI ANCHE: Il Palermo chiama a raccolta i tifosi: biglietti ad un euro contro la Fidelis Andria


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui