Non c’è pace per il “Flaco” Pastore. Il calciatore argentino attualmente in forza all’Elche, in Spagna, rischia, infatti, una squalifica che va da un minimo di quattro giornate ad un massimo di undici!
LEGGI ANCHE: Palermo, Perrotta salta l’Avellino: si prepara Marconi e rientra Crivello
Il fatto si riferisce a quanto accaduto nei minuti finali di Elche-Barcelona. I ragazzi allenati da Ronald Koeman si erano portati avanti grazie ad un rigore siglato di Depay assegnato per fallo di mano di un calciatore di casa. Quando l’arbitro Hernandez Hernandez ha ritenuto di non dover sanzionare un fallo di mano del blaugrana Jordi Alba, si è scatenato un enorme parapiglia durante il quale – secondo il referto dell’arbitro – il quarto uomo avrebbe nitidamente sentito proferire dalla bocca di Pastore l’espressione “hijo de puta”. Per l’ex ventisette rosanero cartellino rosso e maxi squalifica in arrivo.
Nessun riscatto spagnolo, purtroppo, per Pastore. Falcidiato da infortuni e con un rendimento troppo altalenante, il fuoriclasse argentino ha disputato con la maglia dell’Elche solo pochi scampoli di stagione.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…