L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare della 31ª giornata del campionato di Serie C 2021/2022. Domenica 13 marzo alle ore 14:30 il Palermo di Baldini giocherà in trasferta allo stadio Partenio Lombardi contro l’Avellino di mister Gautieri.
Avellino-Palermo sarà arbitrata da Paride Tremolada, direttore di gara della sezione di Monza. Gli assistenti saranno Francesco Valente di Roma 2 e Marco Lencioni di Lucca. Infine, il quarto uomo sarà Nicolo’ Marini di Trieste.
LEGGI ANCHE: Palermo, Perrotta salta l’Avellino: si prepara Marconi e rientra Crivello
In 5 presenze nel girone C, Tremolada ha estratto ben 27 cartellini gialli. Il fischietto lombardo ha arbitrato, nella passata stagione, Palermo-Ternana terminata 1-1. Nessun precedente, invece, nel campionato in corso con i rosanero, tuttavia sono due quelli con l’Avellino. Alla sesta giornata il pareggio con il Catanzaro e la vittoria per 1-3 dei biancoverdi con il Potenza in trasferta.
LEGGI ANCHE: Ex rosa – Pastore, in arrivo una maxi stangata!
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…