Avellino senza il suo goleador contro il Palermo: Maniero positivo al Covid

0

Nella 31ª giornata di campionato ci saranno delle sfide interessanti, anche in ottica classifica. Il Catanzaro secondo ospiterà al Ceravolo il Bari capolista, mentre l’Avellino, attualmente quarto, dovrà affrontare il Palermo di Baldini, giù di due caselle. Gli irpini molto probabilmente dovranno fare a meno domenica prossima al Partenio Lombardi del loro miglior marcatore.

Riccardo Maniero, fermo a quota 10 reti stagionali, è risultato positivo al Coronavirus, dopo aver manifestato dei sintomi influenzali. L’attaccante 34enne si trova in isolamento presso la propria abitazione. Come prevede il protocollo sanitario, la squadra biancoverde sarà sottoposta ogni 48 ore ad un ciclo di tamponi per i prossimi 10 giorni, al fine di evitare lo scoppio di un cluster.

LEGGI ANCHE: Massolo, la chance con la Vibonese e il futuro della porta rosanero

L’assenza del centravanti potrebbe costringere il tecnico Gautieri al cambio modulo, passando dal 3-5-2 al 4-3-3. Nell’Avellino, inoltre, saranno certamente indisponibili altri due elementi per squalifica, si tratta dei difensori centrali Silvestri e Bove.

LEGGI ANCHE: Palermo, ancora anticipato l’orario del calcio d’inizio del match contro la Fidelis Andria


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui