Buttaro torna sulla fascia: le probabili formazioni di Palermo-Vibonese

0

Nessun turnover in vista contro la Vibonese. Il Palermo non vuole sottovalutare l’avversario, ultimo in classifica, come ha dichiarato anche Silvio Baldini in conferenza stampa. Proprio per questo dovrebbero giocare i titolarissimi, anche se non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto.

Si va avanti con il 4-2-3-1, il modulo più adottato dall’allenatore toscano. In porta confermato ancora Pelagotti. I due centrali saranno Lancini e Perrotta, supportati ai lati da Buttaro, preferito ad Accardi, e Giron, in ballottaggio con Doda. Ancora assente il terzino sinistro Crivello.

A metà campo, la mediana dovrebbe essere composta da Damiani e De Rose. Entrambi, in allenamento, però sono stati provati in coppia con Odjer e Dall’Oglio, che dovrebbero partire dietro nelle gerarchie del tecnico.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Non sottovalutiamo la Vibonese. Classifica? Dobbiamo arrivare più in alto possibile”

Non dovrebbero esserci novità in attacco. Silipo e Felici dovrebbero partire dalla panchina, pronti a subentrare a gara in corso. Alle spalle di Brunori, ci saranno Valente, Luperini e Floriano. Fella è tra gli indisponibili della partita.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta, Giron; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

VIBONESE (3-5-2): Marson; Suagher, Polidori, Risaliti; Grillo, Cattaneo, Zibert, Basso, Corsi; Curiale, Spina.

LEGGI ANCHE: Serie C, cambia l’orario delle partite del Palermo contro Avellino e Fidelis Andria


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui