Tra meno di un’ora i rosanero scenderanno in campo per la 30ª giornata del campionato di Serie C. Il tecnico del Palermo Silvio Baldini, per affrontare la modesta Vibonese, ha deciso di affidarsi a chi fino a questo momento ha dato più certezze. Poche novità nell’11 titolare rispetto alla scorsa partita, fatta eccezione per la porta e per un difensore centrale.
Tra i pali ci sarà Massolo, alla seconda da titolare con la maglia del Palermo in Serie C. Pelagotti siederà per la prima volta in panchina. Accardi occuperà il posto sulla corsia di destra, preferito a Buttaro, e Giron sulla sinistra. I centrali saranno Lancini e Marconi. Confermato il tridente offensivo alle spalle di Brunori composto da Valente, Luperini e Floriano.
LEGGI ANCHE: Palermo-Vibonese, dove vedere la partita in tv e streaming
PALERMO: 12 Massolo; 4 Accardi, 79 Lancini, 15 Marconi, 3 Giron; 21 Damiani, 20 De Rose (cap.); 30 Valente, 17 Luperini, 7 Floriano; 9 Brunori.
A disposizione: 1 Pelagotti, 10 Silipo, 11 Dall’Oglio, 16 Somma, 19 Odjer, 25 Buttaro, 27 Soleri, 33 Perrotta, 75 Felici, 77 Doda.
Allenatore: Baldini.
VIBONESE: 1 Mengoni (cap.), 4 Polidori, 5 Risaliti, 8 Basso, 10 Spina, 13 Zibert, 17 Blaze, 19 Corsi, 23 Suagher, 27 Carosso, 99 Curiale.
A disposizione: 22 Marson, 3 Alvaro, 6 Gelonese, 7 Grillo, 9 La Ragione, 15 Bellini, 21 Panati, 25 Cattaneo, 28 Golfo.
Allenatore: Orlandi.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…