L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare della 29ª giornata del campionato di Serie C 2021/2022. Sabato 26 febbraio alle ore 17:30 il Palermo di Baldini giocherà in trasferta allo stadio Nuovarredo Arena contro la Virtus Francavilla di mister Taurino.
Virtus Francavilla-Palermo sarà arbitrata da Francesco Luciani, direttore di gara della sezione di Roma 1. Gli assistenti saranno Pietro Pascali di Bologna e Stefano Camilli di Foligno. Infine, il quarto uomo sarà Simone Taricone di Perugia.
L’arbitro del prossimo incontro ha già diretto alcune gare dei rosanero, come il successo interno del Palermo sulla Paganese per 3-0 firmato Brunori, Fella e Soleri. In quella partita Luciani ha estratto 3 gialli e un rosso ai danni di Tissone.
Nel campionato scorso Monopoli-Palermo, terminata 2-1 in favore dei pugliesi dopo il gol del momentaneo vantaggio realizzato da Somma, è stata diretta dal fischietto laziale. Un solo precedente, invece, con i biancazzurri: Foggia-Virtus Francavilla terminata 1-1.
LEGGI ANCHE: Palermo, una “scalata” con vista playoff
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…