Palermo, che spettacolo: travolta la Turris con 5 gol

0

Colpita e affondata. Il Palermo travolge la Turris con un netto 5-0,. La squadra di mister Caneo non riesce ad uscire dal momento di crisi, quella al Barbera è la quinta sconfitta consecutiva nelle ultime cinque gare. Gli spazi concessi dai corallini ai rosanero sono fatali: i rosanero creano un numero importante di palle gol, alcune di queste ben sfruttate.

Il verdetto del campo è chiaro. Con il 4-2-3-1 il Palermo di Baldini pare abbia un buon equilibrio tra difesa e attacco. Brunori dimostra di essere in stato di grazia, Luperini finalmente si è sbloccato, Floriano torna ad essere decisivo e Soleri riesce ad incidere dalla panchina come un tempo. I tre punti portati a casa permettono ai rosanero di salire momentaneamente al quarto posto, in attesa della gara dell’Avellino e del Monopoli, a quota 45 punti.

Il Palermo la sblocca già dopo 10 minuti grazie ad un autogol. Lancini pesca con un lungo lancio Brunori. L’attaccante, viene anticipato da Sbraga che di testa sbaglia il retropassaggio al portiere e manda il pallone in rete. Al 43° la squadra di Baldini si porta sul 2-0, dopo aver colpito un palo e una trasversa. Questa volta Floriano ribadisce in porta un tiro di Lancini parato da Perina.

Nella ripresa, Brunori sigla subito il 3-0. Servito da Luperini, il centravanti italo-brasiliano lanciato a rete supera con un tocco l’estremo difensore dei campani. Prima del fischio finale, trova la gioia del gol anche Luperini, al termine di una bella azione condotta da Floriano e Damiani, e Soleri. La Turris chiude la gara in 10 per l’espulsione di Longo, autore di una gomitata ai danni di Lancini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui