L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare della 28ª giornata del campionato di Serie C 2021/2022. Sabato 19 febbraio alle ore 14:30 il Palermo di Baldini giocherà in casa allo stadio Renzo Barbera contro la Turris di mister Caneo.
Palermo-Turris sarà arbitrata da Michele Giordano, direttore di gara della sezione di Novara. Gli assistenti saranno Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Giuseppe Centrone di Molfetta. Infine, il quarto uomo sarà Luca Cerchi di Carbonia.
L’arbitro piemontese non ha mai diretto una gara del Palermo. Nel girone C, in 5 presenze, ha estratto già 26 cartellini gialli e un rosso. Due, invece, i precedenti con i corallini. Giordano ha arbitrato quest’anno alla prima giornata il pareggio a reti bianche con il Taranto, mentre nella passata stagione era presente durante la sconfitta esterna della Turris per 2-0 contro la Viterbese.
LEGGI ANCHE: La Turris e quel palermitano para-rigori
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…