Il direttore sportivo Renzo Castagnini, intervistato dal programma Stadio Aperto di TMW Radio, ha parlato della pesante sconfitta per 4-1 contro il Foggia. “Ho ancora le ferite, sto sanguinando dalla partita di martedì. È stata strana: loro hanno sfruttato le occasioni da gol, noi no. Crediamo di poter migliorare la classifica, rimbocchiamoci le mani e andiamo avanti”.
Il Bari è al comando della classifica del girone C di un campionato molto combattuto. “Noi ci abbiamo pareggiato con i galletti, ma fargli i complimenti – ha proseguito il dirigente del Palermo –. Il livello in Serie C si è alzato molto e l’arma principale delle squadre è l’aggressività. Per questo in trasferta fatichiamo: col Palermo è sempre la partita dell’anno”.
Sul tecnico rosanero Silvio Baldini, Castagnini si è espresso così: “A mio modo di vedere è un grande allenatore, uno dei migliori in Italia. Il Palermo ha un allenatore top”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…