Arcoleo a Rnl: “Il Palermo? Ecco la mia previsione”

0

È appena trascorso il compleanno di Ignazio Arcoleo: settantaquattro le candeline soffiate dall’ex calciatore ed allenatore rosanero. Ovviamente, gli auguri di compleanno sono anche il pretesto per parlare del Palermo di oggi e strappare, magari, un pronostico sulla stagione in corso. Ecco le sue parole in esclusiva ai microfoni di Rosanerolive.it.

LEGGI ANCHE: A Foggia i satanelli mandano il Palermo all’inferno – LE PAGELLE

Mister Arcoleo, ex allenatore e calciatore del Palermo

Purtroppo per impegni personali quest’anno non ho potuto seguire il Palermo – ci ha confidato mister Arcoleo – ma il mio augurio è che possa presto arrivare la promozione in serie B. Anzi, vi faccio la mia previsione: il Palermo riuscirà a centrare la cadetteria tramite i playoff già quest’anno!

LEGGI ANCHE: Bufera dopo un post di Reggina Tv: “Quando torni a casa la sera, dai uno schiaffo a tua moglie”

Una previsione arrivata prima del match che i rosa hanno perso malamente in casa del Foggia e che sarebbe stata comunque decisamente troppo ottimistica. Il tecnico palermitano, tra l’altro, non si lascia scalfire neanche da qualche paventata difficoltà che gli rappresentiamo. “Avellino? Catanzaro? No, io ne sono convinto: il Palermo centrerà l’obiettivo. Saranno necessari i playoff, ma ce la farà“.

Sia da calciatore che da allenatore Ignazio Arcoleo ha scritto pagine importanti della storia rosanero. Da calciatore disputando con la maglia del Palermo le finali di Coppa Italia contro Bologna e Juventus (la prima persa ai rigori mentre con i bianconeri la sconfitta arrivò ai tempi supplementari. Da allenatore, invece, dirigendo quello che per sempre verrà ricordato come “il Palermo dei picciotti”, una squadra che per una stagione ha incantato e fatto sognare i tifosi rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui