Il Palermo punta lo svincolato Stoian? Società e agente non confermano ma…

0

Nonostante il mercato sia concluso già da qualche giorno, qualcosa potrebbe muoversi ancora in entrata in casa Palermo visto l’ultimo slot ancora libero dopo la cessione di Peretti. Secondo quanto riporta “La Casa di C”, il club di viale del fante vorrebbe ingaggiare l’ala sinistra Adrian Stoian, attualmente svincolato.

Il calciatore 30enne rumeno è alla ricerca di una nuova squadra dopo la risoluzione contrattuale definita lo scorso gennaio con il Chindia Târgoviște. Tantissimi i club in cui il classe ’91 ha militato in Italia. Nel suo curriculum spiccano ben 95 presenze in Serie A con la maglia di Roma, Chievo, Genoa e Crotone e 121 partite disputate in cadetteria sempre con i calabresi, ma anche con le casacche di Bari, Livorno, Pescara e Ascoli.

LEGGI ANCHE: Palermo, con Baldini in panchina nervi più saldi

La redazione di RosaneroLive.it ha contattato il procuratore sportivo di Stoian, Pietro Chiodi, e il Palermo Fc. Entrambe le parti, al momento, non hanno confermato la presenza di una trattativa. Il calciomercato però insegna che niente è mai certo: si tratta di una pre-tattica per non bruciare un affare che non sarebbe ancora chiuso o il calciatore non arriverà in Sicilia?

LEGGI ANCHE: Palermo e il caso terzini: per Baldini è un rebus


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui