Palermo, colpo Cardoselli dal Siena al fotofinish?

0

Ancora tutto è possibile fino alla chiusura definitiva del calciomercato. Il Palermo medita ad un acquisto per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Baldini. Dopo due partite, il morare della squadra è cresciuto, ma a dare una grossa mano, soprattutto nella vittoria di ieri, sono stati i due arrivi di gennaio. Aggiungere forze fresche alla corte dei rosanero potrebbe essere utile alla squadra per compiere quello step in più per centrare la promozione in Serie B.

Prima di chiudere affari in entrata, per via degli slot pieni, la società di viale del fante dovrà operare in uscita. Gli indiziati numeri uno a lasciare il Palermo sono i due centrali di difesa Marong e Peretti. Per quest’ultimo, in queste ore qualcosa si sta muovendo: è vivo l’interesse del Grosseto per il difensore classe ’98. Se la cessione dovesse andare in porto, a quel punto il direttore sportivo Castagnini potrebbe concentrarsi sull’ultimo rinforzo per completare l’organico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, poche ore alla conclusione: il Palermo punta ad alleggerire la rosa

Tra i nomi presenti sul taccuino della dirigenza rosanero vi è quello di Cassio Cardoselli. Il mediano di proprietà della Virtus Entella è in prestito al Siena fino a giugno 2022 con opzione di riscatto. L’operazione potrebbe essere più complicata del previsto, ma a sostenere la candidatura del calciatore della Robur sarebbe proprio l’allenatore toscano, che lo ha già allenato ai tempi della Carrarese. Nel curriculum del 23enne sono presenti anche 15 presenze in Serie B con la squadra di Chiavari.

In esclusiva ai microfoni di RosaneroLive.it, Matteo Coscia, procuratore del centrocampista romano, ha parlato della trattativa. “Il giocatore piace molto a mister Baldini, con lui si è valorizzato molto a Carrara. Logicamente nel mercato di gennaio c’è bisogno di tanti incastri. Il Palermo ha bisogno di fare delle uscite, dall’altro lato il Siena non se ne priverà facilmente del suo calciatore. Vediamo fino alle ore 20:00 cosa succede. Durante l’ultimo giorno di mercato nessuna operazione si può escludere.

LEGGI ANCHE: Palermo, Fella e Silipo: gli esuberi di mister Baldini


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui