Nazionale, Mancini convoca Balotelli, Joao Pedro e Luis Felipe per lo stage

0

Balotelli torna in nazionale. Mancini lo ha convocato per lo stage di tre giorni a fine gennaio. Il giocatore, nato a Palermo, torna nell’ambiente azzurro dopo tre anni. Il suo ultimo gol con l’Italia il 28 maggio del 2018. Balotelli, dopo i flop con il Brescia nella sua ultima apparizione in A e con il Monza in B, ha frenato la caduta della sua carriera in Turchia, nell’Adanaspor dove dopo un inizio complicato, ha cominciato a segnare con una certa frequenza e con reti di ottima fattura con l’arrivo sulla panchina dei turchi di Vincenzo Montella. Sono 7 i gol in 18 presenze.

Roberto Mancini che lo ha allenato all’Inter e al Manchester City prova ora a dargli una nuova, l’ultima, chance di rilancio. Il ct ha convocato anche l’ex rosanero Joao Pedro, ora al Cagliari, brasiliano, con cittadinanza italiana, come il difensore laziale Luis Felipe, altra novità nelle convocazioni di Mancini.

Sono in tutto 35 i giocatori chiamati per lo stage, 4 portieri, compreso l’ex Palermo Sirigu, 12 difensori, 9 centrocampisti e 10 attaccanti. Novità assolute i due giovani Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, Nicolò Fagioli, della Cremonese, ma di proprietà Juventus, e Davide Frattesi del Sassuolo.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui