“Mi è piaciuto il carattere, la voglia di giocare e lottare fio in fondo. Per 80 minuti abbiamo avuti la padronanza del campo. Lavoriamo solo da martedì tutti insieme perciò faccio i complimenti ai ragazzi”, queste le parole rilasciate ai microfoni di RaiSport da parte di mister Silvio Baldini.
Il neo tecnico rosanero ha elogiato i propri calciatori nonostante il pareggio a reti bianche e le poche occasioni create. “Sono soddisfatto carattere dei ragazzi. Se il pubblico di Catanzaro fa rumore sugli spalti vuol dire che il Palermo ha fatto una buona gara“.
LEGGI ANCHE: Piace il Palermo di Baldini, ma a Catanzaro è soltanto 0-0
Nei prossimi giorni il Palermo tornerà a lavoro per preparare la gara interna con il Monterosi. “Si può sempre fare meglio, abbiamo avuto grande intensità e aggressività. Dobbiamo migliorare nel palleggio“, ha concluso Baldini.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…