Il Palermo ufficializza il secondo acquisto del calciomercato invernale. Dopo Mattia Felici dal Lecce, arriva Samuele Damiani dall’Empoli. Il centrocampista ha svolto le visite mediche e i test anti-Covid prima di siglare il suo contratto con i rosanero allo stadio Renzo Barbera.
A partire da domani, sabato 22 gennaio, il 23enne sarà a disposizione di mister Baldini. Secondo quanto reso noto dal club di viale del fante, il trasferimento di Damiani è avvenuto sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE: Almici verso l’addio al Palermo: la Spal punta il terzino destro
“Samuele Damiani è un giocatore del Palermo. Il centrocampista classe 1998 viene dall’Empoli dove ha trascorso le ultime due stagioni, in serie B e in serie A, dopo esser passato da Lucchese, Viterbese e Carrarese in serie C.
Giunto a Palermo, Damiani ha sostenuto oggi tutte le visite di rito e i test covid e sarà a disposizione di mister Baldini già dall’allenamento pomeridiano di sabato 22 gennaio.
Il calciatore arriva in rosanero con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.
A Samuele il benvenuto da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo FC”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…