Alberto Almici potrebbe lasciare i rosanero. Il terzino destro non ha partecipato all’amichevole di ieri contro il Marineo per ragioni non del tutto chiare e la sua volontà sarebbe quella di tornare a giocare in Serie B dopo un anno trascorso in Lega Pro.
A tal proposito, la Spal sarebbe interessata al 29enne e vorrebbe presto chiudere l’affare, come scrive il La Gazzetta dello Sport di oggi. Sarebbe in corso una trattativa tra le due società per il calciatore. Il club di Ferrara si è già confrontato con l’entourage di Almici ed è alla ricerca di un vice Dickmann sulla fascia destra.
Il Palermo non sarebbe propenso a cedere il difensore, uno degli elementi più esperti della rosa a disposizione di mister Baldini. Tuttavia, la necessità principale della dirigenza rosanero sarebbe quella di liberare uno slot per poter ufficializzare il colpo Samuele Damiani dell’Empoli per il centrocampo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…