Serie C, il punto sul mercato: Sounas al Catanzaro. Russini del Catania verso il Foggia

0

Catanzaro scatenato sul mercato. La società calabrese crede ancora nel sogno promozione, nonostante i 12 punti di distacco in classifica dalla vetta occupata dal Bari. Già concluso l’affare Dimitrios Sounas. Il calciatore greco arriva a titolo definitivo dal Perugia fino al giugno 2024.

Le mosse dei giallorossi non si fermano qui. Il prossimo acquisto dovrebbe essere Bjarki Steinn Bjarkason, esterno islandese di proprietà del Venezia, come annunciato anche dal tecnico dei lagunari Zanetti in conferenza stampa. A centrocampo, si registra l’interesse delle aquile per Maldonado del Catania. In avanti l’obiettivo è sempre Pietro Iemmello. Il centravanti del Frosinone potrebbe trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto con un ingaggio di oltre 200 mila euro a stagione.

IL CATANIA E LE CESSIONI

Tante le possibili partenze in casa degli etnei. Ceccarelli, Pinto e Piccolo sono i nomi in uscita. Il Foggia però ci prova per l’attaccante Simone Russini. Il direttore sportivo dei rossoneri Pavone è in contatto con il Catania. “C’è una trattativa in piedi, vedremo come andranno le cose perché ci sono dei curatori fallimentari. Stiamo parlando anche col suo procuratore”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, idea Morra della Virtus Entella

Calciomercato

GIOVANI PROMESSE

La Turris ufficializza Laurens Serpe. Il difensore centrale di appena 20 anni arriva in prestito dal Genoa. Due colpi in entrata anche per la Paganese di mister Grassadonia a titolo temporaneo dall’Atalanta: Lorenzo Avogadri, portiere classe 2001, e Giorgio Brogni, terzino sinistro. Gli azzurrostellati sono in trattativa anche con il Taranto per il mediano argentino Franco Bellocq.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui