Totò Schillaci torna in tv: l’ex calciatore parteciperà al nuovo programma di Italia1

0

L’eroe delle notti magiche di Italia ’90 è tra i nuovi protagonisti del programma tv di Nicola Savino: si chiama “Back to school” e va in onda su Italia1. La prima puntata è stata trasmessa lo scorso martedì 4 gennaio. Salvatore Schillaci dovrà tornare a studiare sotto la rigida guida di alcuni bambini definiti “maestrini”.

Dopo aver appreso più nozioni possibili, Schillaci e tutti i concorrenti, saranno sottoposti all’esame di quinta elementare davanti ad una commissione composta 5 maestri: che decideranno se promuoverli o rimandarli alla puntata successiva.

L’ex calciatore di Juventus e Inter in un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin ha parlato del suo rapporto con la scuola. Ho frequentato solo le elementari e mi sono fermato alla prima media. Per me la scuola è stata la strada – ha spiegato Schillaci –. Mi sono trovato in questo programma davanti a dei professori, avevo voglia di scappare. Avrei preferito battere un calcio di rigore piuttosto. Partivo da casa per andare a scuola, poi a metà strada mi fermavo e giocavo a pallone con i miei amici”.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno “Tutto il calcio”, amica di una vita

Il cast del programma è composto da 25 concorrenti, tra questi ci sono sportivi, attori, cantanti, influencer e personaggi televisivi. Ecco tutti i vip scelti per il ritorno tra i banchi: Evaristo Beccalossi, Andrea Lo Cicero, Ignazio Moser, Nicola Ventola, Gianluca Zambrotta, Totò Schillaci, Eleonora Giorgi, Clementino, Random, Vladimir Luxuria, Denis Dosio, Andrea Zelletta, Paola Caruso, Lory Del Santo, Antonella Elia, Jonathan Kashanian, Martina Hamby, Roberta Lanfranchi, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Eleonora Pedron, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Scintilla e Flavia Vento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui