Lavori in corso allo stadio Renzo Barbera. Nella giornata di ieri, come riporta il Giornale di Sicilia, sono state effettuate delle opere di manutenzione e controllo dell’insegna dell’impianto sportivo.
Lo scorso agosto, infatti, una “R” della scritta era stata rimossa dai vigili del fuoco per ragioni di sicurezza, in quanto pericolante. Successivamente, la lettera mancante del nome dell’ex presidente rosanero a cui è intitolato lo stadio era stata reinstallata a novembre, grazie ad un intervento della società.
La struttura sarà interessata da altri interventi già programmati in vista dell’importante gara tra Italia e Macedonia del prossimo 24 marzo, la semifinale play-off per accedere ai Mondiali in Qatar del 2022. Gli standard internazionali impongono alcuni lavori di manutenzione alle tribune. Il costo di queste opere sarà sostenuto dalla Regione Siciliana, che ha già stanziato 200 mila euro.
LEGGI ANCHE: Ufficiale, Felici è del Palermo: formula del trasferimento e durata del contratto
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…