Il Calcio Catania e tutti i tifosi rossoazzurri posso momentaneamente tirare un sospiro di sollievo. Il Tribunale etneo con una sentenza emessa in data odierna ha nuovamente prorogato l’esercizio provvisorio del club fino al prossimo 28 febbraio 2022. I tre curatori fallimentari dovranno obbligatoriamente rendicontare all’Autorità Giudiziaria ogni 10 giorni il proprio operato.
Il titolo sportivo del Catania potrà ancora essere salvato, nonostante il fallimento notificato lo scorso dicembre. Entro questa data la Sigi dovrà ancora pagare un debito che ammonta a 600 mila euro. Ad oggi, i soci hanno raccolto la metà di questa somma.
“Visti gli artt. 104, 104 ter, comma 7°, e 105 e ss. L.F.
Proroga, in via funzionale al mantenimento dell’asset e alla successiva attività di liquidazione dello stesso, sino al 28/2/2022, alle condizioni tutte meglio specificate in parte motiva, l’esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica della Calcio Catania s.p.a., con la prescrizione del rispetto della disciplina di settore anche in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro e di adempimento degli obblighi fiscali e contributivi, salve ulteriori proroghe e modifiche.
Prescrive, in particolare, ai curatori:
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…