Filippi in bilico: il club pensa all’esonero. Spunta anche possibile un sostituto

0

Cambio tecnico in vista. Nelle ultime ore, dopo la sconfitta esterna con il Latina, la posizione del mister rosanero comincerebbe a vacillare. Nel post-partita di ieri, lo stesso Filippi ha dichiarato in merito: Gli allenatori sono sempre in bilico. E’ un mestiere in cui ogni settimana sei a rischio. Cerchiamo di lavorare il più possibile, ma poi è la società che decide”.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i vertici del club in queste ore si starebbero confrontando per decidere il da farsi. La comunicazione della società di viale del fante per quanto riguarda l’esonero potrebbe arrivare inaspettatamente già in giornata. La sosta, con il rientro in campo il prossimo 6 gennaio nel derby con l’ACR Messina, permetterebbe all’eventuale successore di avere qualche giorno in più per conoscere tutti gli elementi della rosa.

Il nome che circola per il dopo Filippi è quello di Stefano Di Benedetto, allenatore della Primavera. Si tratterebbe di una soluzione interna e di una promozione, dopo l’ottimo lavoro svolto con i baby rosanero. L’Under 19 sotto le sue redini è saldamente al primo posto nel girone con zero sconfitte all’attivo. La società potrebbe procedere con un’altra scommessa a cui affidare la panchina, come fatto con Filippi. Il tecnico palermitano, infatti, sarebbe alla prima esperienza con i “grandi”.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui