Palermo-Bari, dove seguire la partita in diretta tv e streaming

0

Alle ore 14:30 di oggi è fissato il calcio d’inizio di Palermo-Bari, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di serie C girone C. Ecco tutti i modi per potere seguire in diretta l’incontro dello stadio Renzo Barbera.

ELEVEN SPORTS E SKY

Per vedere in streaming su pc, tablet o smartphone la partita basterà abbonarsi sul sito di Eleven Sports (clicca qui) e selezionare l’evento al costo di 7,99 euro mensili. Sarà anche possibile effettuare una sottoscrizione alla piattaforma al costo di 29,99 euro per tutta la stagione. L’emittente trasmetterà l’intero torneo di Coppa Italia in aggiunta a tutte le gare dei tre gironi di Serie C. I novanta minuti saranno trasmessi anche sul canale YouTube, con apposito abbonamento, come abbiamo spiegato in un altro articolo.

LEGGI ANCHE: Eleven Sports trasmetterà le partite su YouTube: ecco il tutorial per seguirle

Per godersi l’incontro direttamente dal proprio televisore basterà avere una smart tv ed aprire il video della partita su YouTube. Oppure ancora, tramite alcuni dispositivi come Google Chromecast Amazon Fire Tv Stick è possibile, attraverso alcuni comandi dal proprio smartphone, trasmettere l’evento sul proprio tv tramite l’app di Eleven Sports. Infine, c’è anche la possibilità di collegare il vostro pc al televisore mediante il cavo HDMI.

In occasione di Palermo-Bari, la gara sarà trasmessa anche su Sky Sport, canale 256, che detiene i diritti tv per trasmettere 8 partite a giornata. Non sarà necessario acquistare l’evento in modalità pay per view, bensì basterà essere possessori dell’abbonamento del pacchetto calcio offerto dalla stessa piattaforma.

L’INTERVALLO DI ROSANERO LIVE

Alle ore 15:20 sulla pagina Facebook di Rosanero Live (clicca qui) andrà in onda “Intervallo Rosanero…Live” per commentare il primo tempo della gara tra i rosanero e i galletti. Condurrà Marco Apprendi, con gli interventi di Lorenzo Cascio e del caporedattore di Palermo Live Elian Lo Pipero, in collegamento dallo stadio.

LEGGI ANCHE: Palermo, contro il Bari presenti circa 8 mila spettatori: sarà record di presenze


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui