Buttaro sulla fascia, Crivello al posto di Valente: le probabili formazioni di Palermo-Bari

0

Sfida delicatissima per il Palermo. Da qui potrebbe passare il destino della stagione e di conseguenza potrebbe sfumare definitivamente il sogno di promozione diretta. Filippi spera di fermare il Bari e portarsi a -5 dalla vetta, in modo da giocarsi tutte le carte nel girone di ritorno. Alla squadra rosanero mancheranno però tanti calciatori, alcuni fermati dagli infortuni e altri per le squalifiche.

Proprio per via delle assenze, il tecnico dovrebbe cambiare assetto tattico e tornare al 3-4-1-2, con un uomo in meno a centrocampo ed uno in più in attacco. La difesa a tre va verso la conferma. In porta ci sarà Pelagotti. Davanti a lui agirà Marconi al centro, Perrotta tornerà sul centro-sinistra e Accardi sul centro-destra. Il palermitano, dopo aver disputato il derby sulla fascia, occuperà il posto nel reparto arretrato.

Viste le indisponibilità di Almici e Doda, sulla fascia destra ci sarà spazio per Buttaro. Sulla corsia mancina, invece, ancora una scelta forzata per Filippi, che dovrà affidarsi necessariamente a Crivello, con Valente e Giron out. In mediana De Rose partirà titolare, accanto a lui Dall’Oglio e Odjer sono in ballottaggio per una maglia, con il primo leggermente in vantaggio.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Dobbiamo dare il massimo, sono ottimista. Più avanti parleremo del mercato”

Rispetto al match del Massimino, il Palermo cambierà anche in avanti. Per tornare al gol, dopo il turno di stop, i rosanero utilizzeranno un tridente. Il giovane fantasista Silipo giocherà alle spalle della coppia FellaBrunori. Soleri tornerà in panchina, in compagnia di Floriano e Corona.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Accardi, Marconi, Perrotta; Buttaro, De Rose, Dall’Oglio, Crivello; Silipo; Fella, Brunori.

BARI (4-3-2-1): Frattali; Mazzotta, Celiento, Terranova, Pucino; D’Errico, Maita, Mallamo; Botta; Paponi, Antenucci.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui