Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a riempire gli spalti dello stadio palermitano, ma si va verso il record presenze. L’obiettivo da battere è la soglia di 7.689 spettatori fatti registrare al Renzo Barbera durante l’incontro con l’Avellino.
Al termine della giornata di ieri, venerdì 17 dicembre, sono stati venduti circa 3.600 biglietti che vanno sommati ai 2.500 tifosi che hanno potuto stipulare l’abbonamento. Al momento, come scrive il Giornale di Sicilia, si registrano dunque circa 6.000 presenze allo stadio, quando mancano però ancora 48 ore all’inizio della partita.
LEGGI ANCHE: Palermo, allarme sulla fascia sinistra: Valente e Giron in dubbio per il Bari
Rimane però complicato ad oggi superare il confine dei 10.000 spettatori, ampiamente superato dal Bari al San Nicola nei due derby casalinghi contro Foggia e Taranto. Con i rossoneri l’astronave ha registrato 20.431 ingressi.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…