Acr Messina, Milinkovic attacca Lo Monaco e Capuano: pubblicate le chat

0

L’Acr Messina ha cambiato guida tecnica in virtù dell’ultimo posto in classifica. Mister Capuano, dopo il tecnico Sullo, è stato esonerato. La squadra è stata temporaneamente affidata a Ezio Raciti, allenatore della Primavera. L’ambiente in casa dei peloritani è quindi tutt’altro che sereno, come testimonia anche David Milinkovic.

Il calciatore serbo, messo fuori rosa dopo essere tornato nella scorsa estate al Messina, si è scagliato contro Capuano e l’ex direttore generale Lo Monaco, pubblicando sotto l’ultimo comunicato del club su Facebook le chat di WhatsApp con entrambi.

Emergono parole di fuoco, insulti veri e propri attraverso i quali l’attaccante si è tolto qualche macigno dagli scarpini. “Finalmente sei andato via. Hai fatto una grandissima figura di merda. Sei forte solo per parlare e fare il lecchino con Lo Monaco. Fai pietà”, queste alcune delle frasi scritte e inviate all’ex allenatore.

Al direttore Lo Monaco, Milinkovic si è rivolto così: “Stai facendo fallire una società. Scegli la squadra e l’allenatore e non ti prendi mai una responsabilità. Come riesci a guardarti ancora nello specchio?”.

LEGGI ANCHE: Cessione Palermo, tra Pallotta e un fondo inglese: trattative in corso


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui