Palermo-Bari, arbitra Perenzoni: due precedenti favorevoli per i pugliesi in trasferta

0

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare della diciottesima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. Domenica 19 dicembre alle ore 14:30 il Palermo di Filippi giocherà in casa allo stadio Renzo Barbera contro il Bari di mister Mignani.

Palermo-Bari sarà arbitrata da Daniele Perenzoni, direttore di gara della sezione di Rovereto. Gli assistenti saranno Cosimo Cataldo di Bergamo e Massimo Salvalaglio di Legnano. Infine, il quarto uomo sarà Michele Delrio di Reggio Emilia.

LEGGI ANCHE: Palermo, poche alternative in mediana: Silipo l’arma in più per Filippi

PERENZONI E I PRECEDENTI CON BARI E PALERMO

L’arbitro dello scontro tra le prime due forze del girone C in questa stagione ha già diretto un incontro dei pugliesi. Catania-Bari dello scorso 19 settembre è terminata 1-2 in favore dei biancorossi. Nella scorsa stagione, invece, Perenzoni ha diretto Juve Stabia-Bari, terminata con un netto successo per 0-2 per i galletti. Due vittorie in due trasferte nei due precedenti per il club di De Laurentis. Di contro, il Palermo ha incontrato il direttore di gara trentino in un’occasione: il pareggio esterno dello scorso anno contro il Catanzaro per 1-1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui