Crivello: “Gli episodi sono stati a favore del Catania, la cattiveria non c’è mancata”

0

“Ci fa tanto male perdere una partita del genere. Per fortuna la prossima con il Bari è anche importante, non vediamo l’ora di affrontarla”, ha esordito così in mixed zone il difensore del Palermo Roberto Crivello.

Interpellato dai giornalisti, il terzino sinistro ha parlato del prossimo impegno casalingo. Con il Bari avremo sicuramente più rabbia. Luperini e Almici sono giocatori importanti che ci mancheranno a causa delle loro espulsioni”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Il Catania ha voluto la vittoria più di noi. Abbiamo commesso delle leggerezze”

Tornando sulla sfida del Massimino, Crivello non condanna la sua squadra nonostante la netta sconfitta. “Gli episodi sono stati a favore del Catania, non siamo stati capaci di ribaltarla. La cattiveria non c’è mancata, a volte però quello che prepari non basta. I dettagli fanno la differenza”.

Sono contento che si sia risolta la mia situazione personale – ha ribadito il numero 6 rosanero parlando del suo reintegro in rosa –. Però per me quello è il passato. Darò tutto me stesso per raggiungere, con i miei compagni, quelli che sono i nostri obiettivi con questa maglia”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui