Palermo e le rotazioni in attacco: Filippi prova soluzioni inedite

0

Settimana di allenamenti, prove e situazioni tattiche che dovranno essere messe in pratica domenica pomeriggio a Catania. Giacomo Filippi ha provato diverse rotazioni in allenamento, passando dal recente 3-5-2 al più vecchio 3-4-2-1.

In difesa Marconi dovrebbe tornare titolare al centro la difesa, dopo aver scontato la squalifica contro il Monopoli. Ai suoi lati, verso la conferma Buttaro e Perrotta. A destra è stato provato anche Lancini, mentre sulla sinistra sono stati adattati sia Accardi che Crivello.

A centrocampo ci sono molti meno dubbi. De Rose e Odjer sono i punti fermi. L’ex della partita, Dall’Oglio, invece, è in ballottaggio con Luperini. Sulle fasce Almici e Valente dovrebbero partire dall’inizio con Doda, Giron o Crivello pronti a subentrare.

LEGGI ANCHE: Niente derby per i tifosi rosanero: bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti

In avanti tante novità sperimentate. Filippi ha schierato il tandem FellaSoleri, ma anche Brunori in coppia con quest’ultimo. Ipotizzando un terzetto offensivo: Silipo e Floriano hanno giocato a supporto di Brunori o di Fella, con l’ex Salernitana in versione centravanti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui