Andrea Rispoli ha trovato squadra. L’esterno destro ha firmato con il Parma in Serie B dopo essere stato svincolato dallo scorso giugno, al termine dell’esperienza a Crotone. L’ex rosanero ritrova in squadra mister Beppe Iachini, con il quale ha conquistato tre promozioni in Serie A.
Per Rispoli si tratta di un ritorno. Con la maglia dei ducali ha già giocato nella stagione 2014/2015, prima di passare al Palermo. Il calciatore ha firmato un accordo annuale fino a giugno 2022 ma con opzione di rinnovo in caso di conquista della massima serie.
LEGGI ANCHE: Dall’Oglio torna a Catania: il Palermo spera nel gol dell’ex
Il difensore giocherà a fianco di due vecchi compagni ai tempi dell’esperienza nel capoluogo siciliano. Si tratta di Franco Vazquez, trequartista argentino e altro elemento di spicco dei crociati, e Simone Colombi, vice di Buffon, con un passato nel Palermo in Serie A come riserva.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…