Tutti i calciatori a disposizione di mister Filippi. Per il derby del prossimo 5 dicembre a Catania la squadra rosanero sarà al completo. Il tecnico ha recuperato gli elementi non al meglio della forma fisica e chi è reduce dalla squalifica. La certezza è il 3-5-2, ma in mezzo al campo potrebbero esserci alcuni cambi rispetto alla formazione anti-Monopoli.
In difesa rientrerà Marconi, che ha saltato l’ultimo turno di campionato per aver ricevuto un doppio giallo a Picerno. Il centrale tornerà ad occupare il posto al centro del reparto, spedendo il suo sostituto, Accardi, nuovamente in panchina. Confermati Buttaro e Perrotta.
In mediana De Rose, Dall’Oglio e Odjer saranno titolari. Quest’ultimo però è in ballottaggio con Luperini. Gli esterni saranno ancora una volta Valente e Almici. In avanti Fella potrebbe riposare, per far spazio dall’inizio a Soleri. Uno dei due attaccanti giocherà insieme a Brunori.
LEGGI ANCHE: Catania-Palermo, designato un arbitro siciliano per il derby
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…