Brunori esulta sui social per la vittoria, Pelagotti gli risponde: “La prossima volta segna prima”

0

Tre punti d’oro contro il Monopoli. Il successo di ieri sera ha confermato l’ottimo rendimento in casa della squadra di Filippi, con 7 vittorie e soltanto 2 pareggi. Un ruolino di marcia registrato al Barbera che dovrà essere riconfermato tra due settimane, quando nel capoluogo siciliano arriverà il Bari capolista. Intanto però, prima di concentrarsi per il derby, i calciatori si godono questa vittoria. Ad esprimere la propria gioia, tramite i social, ci ha pensato Matteo Brunori.

L’autore del gol del 2-1 ha pubblicato una foto che lo ritrae durante la sua esultanza. Un entusiasmo eccessivo, che gli è costato anche un’ammonizione per essersi tolto la maglia, ma giustificato per il semplice fatto che l’attaccante italo-brasiliano è riuscito a sbloccarsi soltanto all’87° alla sua prima occasione e con il match che era destinato a terminare in pareggio. “Grande partita. Ora testa al derby” è il messaggio che il numero 9 rosanero ha voluto diffondere.

Sotto il post, in mezzo ai tanti commenti dei tifosi che si complimentano per il gol realizzato, spicca quello del compagno di squadra Alberto Pelagotti. L’estremo difensore, scherzosamente, ha scritto: “La prossima volta, sempre se puoi, segna un po’ prima così soffro meno.

LEGGI ANCHE: Palermo, Brunori last minute: Monopoli k.o – LE PAGELLE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui