Palermo, negli scontri diretti ancora nessuna vittoria: occorre invertire la tendenza

0

Obiettivo Monopoli. E’ cominciata la settimana di allenamenti che porterà i rosanero ad affrontare domenica prossima la squadra di mister Colombo. Per il Palermo sarà una partita importante, sia per guadagnare di nuovo la seconda posizione e sia per sfatare il tabù legato alle sfide con le dirette concorrenti, anche in vista dell’altro importante scontro con il Bari.

Come riporta il GdS di oggi, i rosanero non hanno mia vinto contro le squadre posizionate nelle zone alte della classifica. E’ il caso di Catanzaro e Avellino in casa, in cui sono arrivati soltanto due pareggi, o della Turris in trasferta, terminata con un secco 3-0. In questa stagione però Filippi e i suoi ragazzi hanno già incontrato i pugliesi in Coppa Italia a settembre. In quel caso Valente e Fella regalarono la vittoria.

LEGGI ANCHE: Filippi senza Marconi contro il Monopoli: due calciatori in corsa per sostituirlo

Il tecnico partinicese dovrebbe affidarsi proprio a quest’ultimo, ex dell’incontro, per ritornare alla vittoria. Nelle fila del Palermo, inoltre, è presente anche un altro calciatore che ha indossato la maglia del Monopoli, proprio durante la scorsa stagione. Si tratta del centravanti Soleri, che con i biancoverdi ha messo a segno 3 gol nel girone di ritorno.

LEGGI ANCHE: Serie C, 17a giornata: l’elenco delle gare trasmesse su Sky


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui